Clienti registrati : Login
Per accedere al 1° livello inserire
Il 2° livello richiede inoltra la
Password dimenticata? Remember
Non sei ancora registrato? Register
Ufficio amministrazione


Responsabile amministrazione


Ufficio acquisti


Responsabile acquisti


Logistica e magazzino


Responsabile spedizioni


Ufficio controllo qualità


Webmaster e grafica
E-mail contatto
Potete scriverci ai seguenti indirizzi

Direzione tecnica


Responsabile tecnico OSD


Responsabile tecnico HPC


Direzione commerciale


Responsabile commerciale Italia


Responsabile commerciale estero
Disclaimer copyrights


Il presente sito ed i dati ivi contenuti possono essere consultati solo per uso personale (ad esempio per ricerca, studio o elaborazione); il sito ed i dati ivi contenuti non possono in nessun caso essere utilizzati a fini commerciali.
HI-PRO-CHEM srl ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del presente sito e dei servizi offerti.
L'Utente che volesse inserire nella propria "homepage" un link al presente sito dovrà chiedere l'autorizzazione a HI-PRO-CHEM srl al seguente indirizzo di posta elettronica: Si informano gli utenti già sin da ora che HI-PRO-CHEM srl non autorizza link al proprio sito tramite i cosiddetti "frame" e "deeplink".
Il contenuto del presente sito comprensivo di tutte le informazioni, dati, schede tecniche, comunicazioni, contenuti redazionali, software, foto, video, grafici, musica, disegni, suoni e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente (qui di seguito il "Contenuto") è di proprietà di HI-PRO-CHEM srl.

Tutti gli altri marchi menzionati o figurativi presenti nelle pagine WEB del presente sito sono di proprietà delle rispettive aziende e sono concessi in uso ad HI-PRO-CHEM srl per uso commerciale

Il Contenuto, ed ogni sua parte, può essere riprodotto solo ed esclusivamente con il preventivo consenso scritto di HI-PRO-CHEM srl, da richiedersi al seguente indirizzo di posta elettronica: e, ove applicabile, con il previo consenso scritto dei Licenzianti di HI-PRO-CHEM srl. Non è consentito modificare, pubblicare, ritrasmettere, vendere, copiare, creare estratti, distribuire o mostrare alcuna parte del contenuto anche in maniera parziale o incompleta. Tali azioni sono da ritenersi illecite e pertanto perseguibili legalmente.
Né HI-PRO-CHEM srl (termine che ai fini del presente paragrafo deve ritenersi comprendere anche gli amministratori, sindaci, dirigenti, dipendenti, agenti e consulenti di HI-PRO-CHEM srl) né nessun altro Licenziante di HI-PRO-CHEM srl, tra cui a titolo esemplificativo Alcochem, non deve essere ritenuta responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all'utente e/o a terzi dall'uso del presente sito e/o del Contenuto, tra cui a mero titolo esemplificativo danni da mancato guadagno o risparmio non realizzato. HI-PRO-CHEM srl, nonostante i propri continui sforzi tesi a migliorare il prodotto offerto, non può garantire né la precisione, né l'attualità del Contenuto del presente sito (a titolo esemplificativo si citano le seguenti possibili anomalie: aggiornamenti di schede tecniche, dati mancanti all'interno delle singole descrizioni, etc.).


© 2010-2018 HI-PRO-CHEM Srl   P.Iva 03163890365
Copyrights    Privacy