Clienti registrati : Login
Per accedere al 1° livello inserire
Il 2° livello richiede inoltra la
Password dimenticata? Remember
Non sei ancora registrato? Register
Ufficio amministrazione


Responsabile amministrazione


Ufficio acquisti


Responsabile acquisti


Logistica e magazzino


Responsabile spedizioni


Ufficio controllo qualità


Webmaster e grafica
E-mail contatto
Potete scriverci ai seguenti indirizzi

Direzione tecnica


Responsabile tecnico OSD


Responsabile tecnico HPC


Direzione commerciale


Responsabile commerciale Italia


Responsabile commerciale estero
IN EVIDENZA




Premessa

In natura lo sviluppo esiste, eccome se esiste. È un’escalation, una continua evoluzione che qualche volta supera i limiti imposti da una legge non scritta, ma severa.
Questo implica morbidi o drastici aggiustamenti, altrimenti perché i lemming si suiciderebbero in massa, gettandosi in mare, quando si trovano in troppi sullo stesso territorio?
Nel commercio, questo sviluppo è ancora più complesso, non si lega esclusivamente ad una questione "alimentare", quanto ad una sorta di battaglia fra l'ultimo arrivato e il primo, fra il nuovo "conquistatore" e il vecchio sovrano.
Si sviluppano quindi metodi di conquista territoriale più o meno aggressivi, spesso usufruendo dei know how dei propri competitor per accorciare la strada della conquista.
E di sviluppo in sviluppo ci dobbiamo confrontare, sempre più spesso, con realtà "suicide" poco avvezze a politiche economiche eque. Realtà quanto più portate a sproporzionate azioni di ribasso che altro non portano che ad inaridire le forze del mercato.
Ci siamo mai chiesti…”Perché il valore del settore PCO da anni non cresce per le aziende di produzione?” Chiediamocelo!... e la risposta la troviamo proprio nei contesti "ribassisitici" delle piccole realtà improvvisate che spesso fanno capitolino nelle nicchie di mercato più prospere. Chi ne patisce maggiormente sono qualità e servizio, quindi professionalità e cliente finale.

IL NOSTRO GRUPPO LA PENSA DIVERSAMENTE!

Obbiettivi del gruppo

Ci siamo imposti delle regole tali da concepire solo prodotti ad alta tecnologia, innovazione e ricerca, in grado di mantenere un elevato standard di produzione.
Certo, la debole realtà economica dell'attuale mercato è sotto gli occhi di tutti, ma noi non crediamo che un "nuovo" futuro mercato si debba sviluppare sulla precarietà delle idee e sul pressappochismo. Restiamo, quindi, fedeli al nostri obbiettivi, senza mai scadere nell'incongruenza.
Un buon prodotto necessita di una buona ricerca, una buona materia prima, una buona costruzione, una buona commercializzazione ed un buon servizio post-vendita. Questi fondamentali passaggi implicano un inevitabile esborso in denaro ed un adeguato prezzo di vendita.
Noi, il nostro gruppo e le nostre imprese, non saremo quindi MAI complici del "massacro" del mercato, sapendo bene che tagliare uno dei parametri sopra menzionati vorrebbe dire tagliare i costi, ma in egual misura tagliare lo sviluppo.
© 2010-2018 HI-PRO-CHEM Srl   P.Iva 03163890365
Copyrights    Privacy